ANNO 14 n° 110
Piano triennale di prevenzione della corruzione
E’ ora online l’avviso pubblico per suggerimenti e proposte da parte di cittadini e associazioni
26/02/2021 - 16:51

VITERBO - Elaborazione e aggiornamento del piano triennale di prevenzione della corruzione, online da ieri 25 febbraio l'avviso pubblico per l'acquisizione di suggerimenti e proposte da parte di cittadini e associazioni.

In ottemperanza alla vigente normativa, tale avviso è stato pubblicato sul sito istituzionale dell'ente – www.comune.viterbo.it – sezione disposizioni generali - prevenzione della corruzione.

Attraverso tale avviso si intende raccogliere suggerimenti e proposte di cittadini e associazioni di cui tener conto per predisporre una strategia di prevenzione del fenomeno della corruzione più efficace e trasparente possibile. Pertanto, tutti i cittadini e le associazioni interessate possono inviare eventuali suggerimenti e proposte entro l'8 marzo 2021 all'ufficio del segretario generale, mediante consegna a mano presso l'ufficio protocollo (nel rigoroso rispetto delle vigenti normative in materia di coronavirus) o con posta certificata al seguente indirizzo: segretariogenerale@pec.comuneviterbo.it .






Facebook Twitter Rss