ANNO 14 n° 115
Pesante sconfitta
per il Tusciarugby
La squadra di D'Ottavio viene surclassata dal Montevirginio 0-80
13/10/2014 - 13:58

VITERBO - Ancora una cocente sconfitta per la Tusciarugby costretta,in queste prime giornate di campionato, a pagare dazio a squadre più esperte. Ottanta a zero il risultato finale nella prima gara interna col Montevirginio (Canale Monterano) squadra giovane ma tecnicamente ben attrezzata in quanto la maggior parte dei ragazzi provengono da formazioni che nelle giovanili hanno ottenuto davvero importanti risultati.

A differenza di sette giorni prima a Palestrina, la squadra di D'Ottavio, con Tamantini a mediano di mischia, sembra partire bene e reggere il confronto. Il meccanismo si inceppa però a metà del primo tempo con l'uscita per un risentimento di Federico Proietti Ragonesi prima e all'inizio del secondo tempo di Francesco D'Ottavio. I nuovi entrati si danno da fare ma o sono poco allenati o addirittura al loro esordio assoluto. La temporanea poi a Provenzano a metà della ripresa preceduta dall'uscita di Arriga taglia definitivamente le gambe ai padroni di casa costretti a fronteggiare le incursioni di un avversario che fa dei tre quarti la sua arma migliore.

Risultati

Tusciarugby - Montevirginio 0 - 80

Rugby Fiumicino - Spartaco Rugby rinviata

Roma Urbe Rugby - Praeneste Palestrina 31 - 7

Arvalia V. Pamphili - All Reds Rugby 21 - 20

Campoleone Lanuvio - Amatori Tivoli Rugby 18 - 6

Turno di riposo: ASD Saraceni 7 Civitavecchia

Classifica

Arvalia V. Pamphili 4, Montevirginio 2, Amatori Tivoli Rugby 1, Roma Urbe Rugby 0, Saraceni 7 Civitavecchia 0, Tusciarugby 0, Praeneste Palestrina -2, Campoleone Lanuvio -3, All Reds Rugby -3, Rugby Fiumicino -8, Spartaco Rugby -8







Facebook Twitter Rss