ANNO 14 n° 116
Per un ‘’Sì’’ perfetto, dalla A alla Z
Abiti, location, trucco e parrucco: a Nozze News tutte le risposte per gli sposi
29/10/2016 - 16:38

VITERBO – Un salone che è un vero e proprio paradiso terrestre, fatto di lustrini, perle e seta. Un Eden in cui lasciarsi cullare dalle attenzioni dei professionisti del settore. Perché nulla può essere lasciato al caso nel giorno più bello nella vita di ogni coppia, il matrimonio. E Nozze News non smette di stupire. Nella splendida cornice di Palazzo dei Papi, entrate e lasciatevi trasportare dall’emozione. Non manca niente: i migliori professionisti del settore di tutta la provincia si sono riuniti per correre in aiuto alle spose e ai loro futuri mariti. Stilisti, parrucchieri e truccatori. E ancora ristoratori, fiorai e fotografi, passando per musicisti e agenti di viaggio.

C’è tutto quello di cui ogni futura famiglia ha bisogno. Si parte dagli abiti bianchi. Lunghi, corti, a calice e sirene. Con scollature a cuore o spacchi vertiginosi sulla schiena. Ce n’è per tutti i gusti: dal freddo e mai banale abito bianco ghiaccio al caldo e un po’ anticato avana. Le decine di manichini, che riempiono l’ambiente, sembrano veri e propri gioielli e le ragazze di fronte a loro, che li guardano con occhi sognanti, delle regine da render protagoniste. Perché sono loro - c'è poco da fare - le vere star nel giorno del loro ''Sì''.

Ed ecco allora le decine di saloni di bellezza che propongono le ultime tendenze in fatto di acconciature, trucco e accessori. Capelli raccolti in eleganti chignon o lasciati cadere sulle spalle, ornati con dei piccoli gioielli. Make up naturali o decisamente più osati per un look aggressivo, ché non sempre l’immagine della sposa deve per forza fare rima con ''principessa''. Uno sguardo attento anche all’uomo e alle famiglie: per loro abiti da cerimonia di tutti i colori, lunghezze, forme e budget.

Nelle tre immense sale dell’esposizione, anche ristoranti e fotografi: sono decine le tavole imbandite a festa, che i più importanti locali della zona hanno deciso di presentare. Tovaglie bianche e calici. Fiori e composizioni. Segnaposti di ogni tipo: dai tradizionali fogli con i nomi ai più moderni e inaspettati portafoto o cd musicali, che possono trasformarsi in bomboniere. Per portare a casa un piacevole ricordo della giornata.Oltre agli scatti d'autore che gli artisti dell'obiettivo propongono.

FOTOGALLERY

Ma se è vero che ogni matrimonio che si rispetti, debba concludersi con un viaggio a sigillo dell’amore eterno tra i novelli sposi, ecco che le agenzie propongono mete da mille e una notte. Chiudete gli occhi e immaginatevi distesi sulla finissima sabbia bianca della Maldive o, se preferite, in cima ad un grattacielo nelle metropoli d’oltreoceano. Ora riapriteli e trasformate i vostri desideri in realtà: di fronte a voi c’è un professionista che saprà aiutarvi.

Insomma, cosa aspettare? Nozze News vi aspetta.





Facebook Twitter Rss