ANNO 14 n° 114
Pd Bolsena ringrazia gli elettori
''Alle europee il partito č il primo nella nostra cittadina''
30/05/2014 - 12:23

Riceviamo e pubblichiamo

''Il Circolo del Partito Democratico di Bolsena esprime un sentito ringraziamento agli 884 elettori bolsenesi che, per la prima volta in elezioni nazionali, hanno reso il PD il primo partito nella nostra cittadina con il 36% di preferenze.

Un altrettanto sincero ringraziamento deve essere formulato nei confronti di tutti coloro che hanno sostenuto la lista “Unione di Forze in Comune per Bolsena” che il Partito Democratico ha appoggiato alle elezioni comunali.

In un contesto politico locale particolarmente difficile il Circolo esprime profonda gratitudine al capolista Antonio Quattranni e a tutti i candidati che, con coraggio e passione, hanno partecipato ad una intensa campagna elettorale.

Facciamo, infine, un grosso in bocca al lupo ai neo-consiglieri comunali di minoranza Antonio Quattranni, Simonetta Chiaretti, Giovanni Tomasselli e Leonardo di Russo, ai quali spetterà portare avanti nei prossimi anni in Consiglio le battaglie politiche e le proposte programmatiche necessarie per il futuro della nostra cittadina.

Il Circolo del Partito Democratico di Bolsena

 




Facebook Twitter Rss