ANNO 14 n° 88
Pd, salta la direzione provinciale
Rinviato il confronto Fioroni - Panunzi, la componente di Egidi si organizza
21/03/2018 - 07:02

VITERBO - Salta la direzione provinciale del Pd. Convocata per venerdì alla presenza del segretario regionale Fabio Melilli, è stata rinviata a causa dell’indisponibilità dello stesso Melilli che nella medesima giornata si insedia alla Camera. 

Neanche in questa settimana, dunque, si terrà l’atteso confronto interno al Pd dopo la debacle elettorale del 4 marzo. Fioroni e Panunzi diranno la loro in quella sede e si capirà se ci sarà la volontà o meno di ricucire. Tra i due litiganti si insinua il terzo incomodo, ossia la componente che fa capo all’ex segretario provinciale, Andrea Egidi, che nel frattempo ha fatto un passo di lato.

Componente che – assicurano i ben informati – è viva e vegeta e sembra aver elaborato in fretta il lutto della sconfitta. Pare infatti che, chiusa la campagna elettorale, l’associazione “In cammino” si stia strutturando. La componente che fa capo all’ex segretario, si prepara a dare il suo contributo nel dibattito pubblico anche attraverso iniziative sul territorio legate a temi del governo regionale. Egidi, insomma, passa la mano, ma non abbandona la partita in attesa che, con la nomina della giunta regionale, il Pd del Lazio si possa ristrutturare. E chissà se da lì Egidi e company non riprenderanno il vero cammino?






Facebook Twitter Rss