ANNO 14 n° 111
Pattinaggio, le allieve
New Angel seste a Rimini
Le ragazze di Montefiascone
al Campionato Italiano 2015
07/07/2015 - 12:41

MONTEFIASCONE - Le allieve del Centro Danza New Angel di Montefiascone, nella disciplina synchro latin categoria open C hanno partecipato il 6 luglio a Rimini alla finali del Campionato Italiano 2015 conquistando un ottimo sesto posto.

Le ragazze montefiasconesi, premiate direttamente dal presidente della Fids (Federazione Italiana Danza Sportiva) sono state enormemente soddisfatte della loro prova. È il loro primo traguardo di caratura nazionale. Le allieve che hanno partecipato alle finali del Campionato Italiano sono Giulia Bernini, Alessandra Delmirani, Greta Cappelletto, Caterina Brachino e Sofia Marsiglioni, sotto la magistrale guida della direttrice tecnica ed artistica Manuela Silvestri.

Il loro è stato un lungo cammino, infatti dal mese di gennaio hanno iniziato la stagione agonistica Fids nella disciplina synchro latin categoria open C. Il team del Centro Danza New Angel ha vinto tutte le gare del circuito della Coppa Lazio conquistando la prima posizione, poi raggiungendo il secondo posto nel campionato regionale 2015 e il più alto gradino del podio al campionato provinciale 2015 ed ancora in prima posizione nelle gare organizzate dalla Federazione a Roma.

A completare questa stagione, ricca di emozionati vittorie, le ragazze hanno partecipato lunedì 6 luglio alle finali del Campionato Italiano a Rimini ottenendo il sesto posto sfidando tantissimi gruppi di danza provenienti da tutta Italia. Conquistando il sesto posto, il team del Centro Danza New Angel ha coronato il primo sogno di salire sulla pista nazionale e ricevere quindi il riconoscimento dal presidente della Federazione.







Facebook Twitter Rss