ANNO 14 n° 110
Pattinaggio, arriva
il Roller Christmas
L'evento sportivo si svolgerà
a Villa San Giovanni in Tuscia
28/11/2014 - 10:57

VITERBO - Grande evento sportivo per la Tuscia: il 13 dicembre 2014 presso la palestra di Villa San Giovanni in Tuscia (VT), si svolgerà il Roller Christmas organizzato dalla A.S.D. Stella Azzurra Pattinaggio, esibizione di pattinaggio artistico a rotelle dei piccoli e grandi atleti della scuola. Un pomeriggio dedicato alle famiglie, al divertimento e allo sport, per iniziare i festeggiamenti del Natale .

 Numerose esibizioni a partire dal gruppo principianti (che hanno iniziato questo percorso sportivo da ottobre) per arrivare alle atlete più grandi, che intratterranno il pubblico con numeri di gruppo e singoli. Ma il momento più atteso è quello che prevede l'entrata in pista del pluri-medagliato campione mondiale del pattinaggio a rotelle Alessandro Spigai, punta di diamante della nazionale italiana di solo dance (disciplina molto interpretativa del pattinaggio artistico) che sarà l' ospite d'onore della serata e che intratterrà i presenti con le sue esibizioni personali e con i bambini.

 Un pomeriggio all'insegna del divertimento per augurare a tutti un buon Natale ricordando i sani principi dello sport. Saranno presenti, inoltre, le varie rappresentative del comune di Villa San Giovanni in Tuscia, tutto lo staff della Stella Azzurra con l'allenatore federale della società Alessandra Lucarini e l'organizzatore di tale evento, il presidente Roberto Rufino e il vicepresidente Roberto Pisciacani. Appuntamento, quindi da non perdere, il 13 dicembre alle ore 16:00 a Villa San Giovanni in Tuscia, ingresso libero.







Facebook Twitter Rss