ANNO 14 n° 116
Patrizio Ratto
eliminato da Amici
Il ballerino tarquiniese č fuori
La puntata andrā in onda sabato sera
05/04/2016 - 02:00

VITERBO - Patrizio Ratto è fuori da Amici. Il ballerino tarquiniese è il secondo alunno a dover lasciare la scuola per giovani talenti più famosa della tv. La puntata, che è stata registrata sabato scorso, andrà in onda sabato 9 aprile e vedrà come super ospite l’attore e regista Carlo Verdone.

Dopo l’eliminazione di Emanuele Caruso della squadra bianca, avvenuta nella prima puntata, è stato Ratto a lasciare il programma per volere degli stessi insegnanti.

Come si è appreso dalle anticipazioni, infatti, il ballerino di Tarquinia che entrambe le squadre si erano contese durante la formazione dei team e alla fine su invito di Nek e J-Ax aveva scelto di entrare nei Blu, è stato protagonista della sfida finale contro il collega della squadra avversaria Alessio La Padula. Tra i due i professori hanno scelto di salvare quest’ultimo e quindi di eliminare Ratto.

Classe 1990, Ratto era entrato nella scuola di Amici a gennaio scorso. La danza è sempre stata la sua passione tanto che il giovane insegna anche in una scuola per bambini a Tarquinia. Quella ad Amici non è stata la sua unica esperienza in tv: in passato ha partecipato in veste di ballerino a importanti programmi targati Rai, come ''Forte Forte Forte'' e ''Si Può Fare'', ma si è esibito anche agli Mtv Ema che si sono svolti a Milano a ottobre scorso.






Facebook Twitter Rss