ANNO 14 n° 115
Passione krav maga, bene il primo stage
Grande entusiasmo e partecipazione
13/10/2014 - 17:32

VITERBO - Si è tenuto domenica 12 ottobre il I° stage provinciale di difesa Personale Krav Maga organizzato dalla FIKM (Federazione Italiana Krav Maga) nella figura del docente federale Carlo Mancini.

Grande l’entusiasmo e la partecipazione, con numerosi atleti provenienti da tutta la provincia di Viterbo. Particolarmente attesa era la partecipazione allo stage dell’Istruttore FIKM III° livello Mario Benedetti di Perugia, uno degli operatori più qualificati nel panorama nazionale per quel che concerne la protezione personale.

“Un grande successo, è andata meglio di come ci aspettavamo alla vigilia. - queste le parole di Mancini al termine dello stage - Ringrazio sentitamente gli istruttori Stefano Smera e Angelo Bartoli di Vetralla, Giuseppe Vittori che insegna a Civita Castellana e Stefano Tredici, istruttore di Krav e Functional Trainer di Viterbo per la loro partecipazione, per il loro entusiasmo e per l’impegno con cui si adoperano quotidianamente nel portare avanti questa disciplina nel territorio”.

“La famiglia del krav sta crescendo bene. - conclude Mancini – Sono sicuro che se continueremo a lavorare uniti e con l’impegno che ho visto oggi, potremo toglierci molte soddisfazioni ”.

 







Facebook Twitter Rss