ANNO 14 n° 115
''Partyamo di Fiesta!'' aspettando la promozione in B
Domenica al ''Sandro Quatrini'' ultimo atto dei play off per la Union
20/05/2016 - 10:44

VITERBO - Mancano ancora 80 minuti al termine della stagione, ma il 22 maggio la domenica al ''Sandro Quatrini'' durerà molto di più. Cancelli aperti alle 10 per l'open day del minirugby, libero accesso al campo per chiunque voglia provare per un'ora questo fantastico sport. E per i minirugbisti un terzo tempo d’eccezione al termine dell’allenamento: dalle 10:30 al via la festa in stile messicano organizzata da ''Gli Asini'', il gruppo eventi del Rugby Viterbo, dal titolo ''Partyamo di Fiesta!'' che era in programma il primo maggio ma era stata rinviata per il brutto tempo. A deliziare i palati saranno presenti gli amici della Braceria della Luisa e non mancherà certo la birra!

Sempre a partire dalle 10,30 triangolare under 16 tra Union Rugby Viterbo, Nea Ostia e Villa Pamphili.

Alle ore 13,30 il calcio di inizio del ritorno dello spareggio promozione per la serie B tra Union Rugby Viterbo e 7 Fradis Sinnai. I ragazzi di Scorzosi domenica passata si sono imposti 27 a 16 in Sardegna e sono chiamati ad un ultimo sforzo prima di poter festeggiare finalmente il meritato ritorno in serie B.

La partita sarà anche trasmessa in streaming sulla pagina facebook del Rugby Viterbo. 

Al termine della partita continuerà la fiesta messicana con giochi di abilità a premi e gli stand della Braceria saranno aperti anche a cena.







Facebook Twitter Rss