ANNO 14 n° 115
Pareggio in amichevole per il Monterosi
Pippi e compagni terminano uno a uno il test con la Compagnia Portuale
19/08/2017 - 19:32

MONTEROSI - Quinta uscita di precampionato per il Monterosi Fc che affronta la Compagnia Portuale nella tappa di avvicinamento all’esordio ufficiale del 3 settembre contro la Flaminia.

Le due squadre prima del fischio d’inizio osservano un minuto di silenzio per le vittime di Barcellona. Bel destro di Pippi pronti via. Al 20′ Nunziata s’immola su un bolide dalla distanza di Crescenzo. Al 26′ arriva il vantaggio del Monterosi: sugli sviluppi di un angolo di Piro è Salvatori in mischia a trovare il tapin vincente. Alla mezz’ora doppia occasione per Piro e Pippi ma è ancora bravo il portiere della Cpc. Sul finale di tempo traversa piena di Morbidelli con una punizione dal limite.

Girandola di cambi nella ripresa per i due tecnici. Manoni prova rasoterra ma Desini è attento. La Cpc risponde con due punizioni di Loiseaux, una finisce sul palo, nell’altra risponde Florio. La Cpc al 24’st trova il gol del pareggio con un calcio di rigore di Loiseaux per un presunto fallo di Tarantino su Castagnola. L’ultimo legno della partita lo prende Fetta con un bel diagonale. Finisce 1-1 al Martoni, la squadra di mister Ferazzoli deve ancora lavorare molto per trovare i giusti automatismi ma il tempo ce n’è ancora. Prossima uscita ancora con un team di Promozione: mercoledì alle ore 17 arriva il Ronciglione United.

MONTEROSI-CPC 1-1

Monterosi: Francabandiera, Lommi, Mattera, Salvatori, Costantini, Gasperini, Piro, Crescenzo, Pippi, Morbidelli, Manoni. Entrano nella ripresa Florio, Matrone, Tarantino, Rasi, Palombi, Traditi, Ramcesky, Sagnini, Fetta, Quatrana. All. Ferazzoli

CPC: Nunziata Derosas Gravina Bevilacqua Serpieri Di Gennaro De Carli, Catracchia Ruggiero Esposito. Entrano nella ripresa: Desini Capoccia Loiseaux Cherchi Castagnola Poggi Paolini Lanari. All. Castagnari

Reti: 26’pt Salvatori 24’st Loiseaux rig.







Facebook Twitter Rss