ANNO 14 n° 111
Parcheggio multipiano, inaugurata l'area di copertura
Il sindaco Olivieri: ''Presto sarą completa l'intera struttura''
11/05/2016 - 17:25

VITORCHIANO - Inaugurato a Vitorchiano il piano di copertura del parcheggio multipiano sito in Largo Guglielmi, noto come ''i giardinettI'', esternamente al centro storico. In occasione delle festività patronali di San Michele Arcangelo, l'amministrazione comunale guidata dal sindaco Nicola Olivieri ha ritenuto opportuno aprire l'area, i cui lavori sono terminati, per garantire maggiore sicurezza e rendere fruibile al pubblico l'intera piazza, ampliata con nuovi spazi. Il taglio del nastro, avvenuto domenica 8 maggio al termine della tradizionale processione al santuario, ha visto la partecipazione del sindaco, dell'assessore ai lavori pubblici Giuseppe Bagnato e del parroco Don Gualberto che ha impartito la benedizione.

''Abbiamo assestato un altro colpo - dichiara il sindaco Olivieri - alle difficoltà e alle 'distorsioni' lasciate in eredità dall'ex sindaco, come è emerso chiaramente durante le indagini svolte dal Corpo Forestale. Con l'apertura del piano esterno del parcheggio multipiano, i cittadini riacquistano così uno spazio importante per la vita sociale del nostro paese. Inoltre, stiamo lavorando per aprire e rendere fruibili al più presto i piani coperti destinati a parcheggio, in modo tale da garantire ai cittadini e ai turisti il pieno utilizzo della struttura.''

L'impegno del Comune di Vitorchiano sul fronte lavori pubblici non si esaurisce qui: sono giunti al termine anche i lavori alla parte nuova del cimitero con la sistemazione, la pulizia e il decoro delle aree comuni, mentre rimane alta l'attenzione per la sicurezza stradale con l'installazione di un nuovo pannello dissuasore di velocità in frazione Paparano.






Facebook Twitter Rss