ANNO 14 n° 88
Paracadutisti
in riunione
Il presidente Ciurluini: ''La nostra attivitā č in forte ripresa''
10/02/2017 - 10:20

TARQUINIA - Si svolgerà domenica 12 febbraio 2017, con inizio alle ore 10, nella sede di via Berlinguer 7, l’annuale assemblea della sezione di Tarquinia dell’associazione nazionale paracadutisti d’Italia.

''Sarà l’occasione per incontraci e fare il punto della situazione – dichiara il presidente del sodalizio Giulio Maria Ciurluini – l’attività della nostra sezione è in forte ripresa. Grazie all’impegno di due validi istruttori e al lavoro dell’intero direttivo, siamo riusciti ad organizzare alcuni corsi per il conseguimento del brevetto di paracadutista, che ci hanno consentito di avere nuovi iscritti. Inoltre – prosegue Ciurluini – circa 90 militari in servizio presso il 185° Reggimento paracadutisti si sono iscritti alla nostra sezione, rinsaldando ulteriormente il legame tra Anpd'I e Brigata 'Folgore'''.

''Infine – conclude Ciurluini – stiamo organizzando importanti manifestazioni a Tarquinia, città dove nacque e fu attiva, nel periodo 1940-1943, la prima scuola militare di paracadutismo italiana''.







Facebook Twitter Rss