ANNO 14 n° 111
Paolo Mazzarella campione regionale di tennis tavolo
L'atleta della Libertas ha vinto il titolo nella categoria over 3000
26/12/2015 - 09:30

MONTEFIASCONE - Sabato 19 dicembre si è svolto a Monterotondo il Torneo Federale di tennis tavolo over 3000. Hanno partecipato alla importante gara i seguenti atleti del Centro Polisportivo Libertas Montefiascone: Roberto Boccialoni, Mirko Campomaggiore, Federico Catena, Filippo Chiovelli, Giovanni Mavrudis, Paolo Mazzarella, Luciano Ronca, Cesare Salvatori, Luigi Veroi.

La gara, che ha visto la partecipazione dei migliori giocatori del Lazio della categoria, è stata veramente avvincente, impegnativa, giocata con grande agonismo da tutti gli atleti, considerato il prestigio della competizione. I giocatori della Libertas Montefiascone hanno ottenuto ottimi piazzamenti: Luigi Veroi ha raggiunto le fasi finali e Paolo Mazzarella dopo una serie di incontri vinti, giocati con grande tecnica e determinazione ha raggiunto la finale con l’atleta della Dynamo tennis tavolo, Emanuele Ceresoni, ed in questa partita il bravo atleta viterbese ha veramente superato sè stesso, battendo l’avversario con un netto 3 a 0 e conquistando il titolo di campione regionale. Una vera standing ovation ha salutato l’impresa compiuta dall’atleta della locale Libertas.

Grande soddisfazione di tutta la Libertas Montefiascone per il successo del suo atleta, il presidente Lodovico Mocini ha espresso al campione regionale i più vivi complimenti, ricordando che da molti anni un viterbese non era più riuscito a conquistare il titolo. Questo brillante risultato darà senz'altro stimolo ed impulso a tutti i giocatori della Polisportiva che stanno disputando con successo quattro campionati regionali federali, D3, D2, e 2 D1, oltre a un gruppo di ragazzi che seguono i corsi base.







Facebook Twitter Rss