ANNO 14 n° 110
Palestra Sinergy sempre un passo avanti nel mondo dello sport
Tutto lo sport che desideri dalle 7.00 alle 22.00 no stop
02/11/2016 - 11:53

Civita Castellana - Desideri allenarti in un’ampia e rifornita sala pesi? O anche svolgere un allenamento funzionale il cui principio fondamentale è rinforzare le articolazioni prevenendo gli infortuni? Oppure preferisci fare un tuffo in piscina.

Nel centro sportivo Sinergy ci sono tutte le attrezzature per una sana e divertente attività sportiva. Propone come obbiettivo la divulgazione e l'avviamento alle attività sportive, anche attraverso discipline diverse e sinergiche e con allenamenti mirati e differenziati per età e livello di preparazione.

 

Per gli amanti della SALA PESI è presente un'area dedicata al movimento per la tonificazione muscolare e l'allenamento cardio vascolare. Lo staff tecnico preparerà schede di allenamento personalizzate tenendo conto delle potenzialità e degli obbiettivi da raggiungere.

Per chi preferisce la ginnastica a corpo libero e desidera migliorare la propria postura, la Sinergy ha ideato un CENTRO OLISTICO specifico, dove poter svolgere attività quali Pilates, Yoga, Pilates in amaca, Yoga in amaca, Posturale, Pilates in sospensione.

Per un ALLENAMENTO FUNZIONALE, la Sinergy ha istituito uno spazio dedicato a percorsi che simulino il più possibile quelli che il corpo fa nella vita quotidiana. Sollevare pesi, saltare, arrampicarsi, sono tutti movimenti che richiedono una sinergia muscolare che nasce dai movimenti multi-articolari. Lo scopo di questo allenamento è di ottenere un corpo agile e forte, reattivo, veloce, elastico e coordinato.

Nella struttura ci sono stanze dedicate all’ALLENAMENTO IN SOSPENSIONE, che aiuta a combattere gli effetti negativi della forza di gravità perché provoca una naturale trazione spinale mantenendo in salute i dischi intervertebrali. Contemporaneamente viene migliorata anche la circolazione sanguigna e linfatica e si ottiene una migliore ossigenazione dei tessuti.

Inoltre ci sono settori dedicati alle DISCIPLINE AEREE, Trapezio, Tessuto, Cerchio, Corda, sport completi che vede il potenziamento delle braccia e gambe nell’arrampicata, degli addominale nella maggior parte delle pose artistiche. Per chi ama questo genere sportivo non può non amare l’attività di POLE DANCE, mix di ginnastica e danza con la pertica. La Sinergy offre una sala con ben 12 postazioni, dove è possibile svolgere pole fitness, pole dance e pole gym.

Corsi di Danza Moderna per ogni età e livello. Alla Sinergy Dance Accademy la professionalità è di casa. Un percorso accademico annuale prepara gli allievi nelle varie discipline della DANZA: Moderna, Acrobatica, Classica, Hip Hop e Contemporaneo. Il programma annuale è arricchito con stage, concorsi, audizioni, workshop, provini e altro ancora.

Sono presenti anche corsi per ARTI MARZIALI quali Karate, Muay Thai, K1 Stile, Boxe Pregiulistica.

Corsi per GINNASTICA ARTISTICA sia femminile che maschile, una delle discipline ritenute tra le più complete, esprime forza, velocità, equilibrio, resistenza, coordinazione, mobilità articolare, senso ritmico ed eleganza. Il movimento associato all'elemento acqua è ritenuto un' attività fondamentale per la crescita e come tale proposto soprattutto ai bambini.

La Sinergy dispone di una piscina a più corsie, dove poter svolgere varie attività come SCUOLA NUOTO, Preagonismo e Agonismo, Master e Nuoto Libero.

 

Per informazioni

Sinergy

Civita Castellana 0761-514016

Orario no stop dalle 7.00 alle 22.00.







Facebook Twitter Rss