ANNO 14 n° 88
Palazzo dei Priori
il consigliere Moltoni
ritira le dimissioni
Ieri mattina il faccia a faccia
con il sindaco Michelini
21/10/2014 - 00:00

VITERBO - Al termine di un faccia a faccia con il sindaco Leonardo Michelini, il consigliere comunale Francesco Moltoni ha ritirato le dimissioni da delegato alla Protezione Civile. Dimissioni che aveva annunciato con una lettera indirizzata al primo cittadino nei giorni scorsi.

Moltoni, eletto nella lista civica ''Oltre le mura'', capeggiata dallo stesso Michelini, nel riconsegnare la delega al sindaco, aveva scritto che dietro la sua decisione non vi era alcuna motivazione politica, ma solo problemi organizzativi inerenti al suo ruolo.

Una spiegazione, quella di Moltoni, che non è bastata a tacitare le voci, alimentate anche da qualche ambiente di maggioranza, che lo volevano con un piede fuori dal gruppo di ''Oltre le mura'' o addirittura in procinto di passare all’opposizione.

Michelini, informato della lettera di Moltoni, aveva annunciato un colloquio con il consigliere finalizzato a fargli ritirare le dimissioni. E così è stato. Il sindaco, tra l’altro, si è impegnato con il consigliere delegato alla Prociv a rimuovere i problemi che lo aveva indotto a rinunciare all’incarico.






Facebook Twitter Rss