ANNO 14 n° 110
''Pagare Pos con bancomat č un disagio''
Neri (Usb Viterbo) scrive al direttore generale Ausl, dottoressa Donetti
07/09/2016 - 11:44

VITERBO - Pagamenti di visite intramoenia solo con bancomat o carte di credito, Aurelio Neri di Usb Viterbo scrive le sue perplessità in merito a tale argomento in una lettera indirizzata a Daniela Donetti, direttore generale Ausl Viterbo:

''L’ordine perentorio ricevuto dalla dirigenza Asl, indirizzato a tutti i professionisti che esercitano l’intramoenia allargata, di accettare esclusivamente pagamenti con carte di credito e/o bancomat, ci lascia quantomeno perplessi.

Questa nuova imposizione, se confermata, creerebbe soltanto ulteriore disagio agli utenti, soprattutto anziani che normalmente non hanno carte di credito e mal si destreggiano con i pagamenti on-line.

Siamo perfettamente convinti che le priorità di questa Asl siano ben altre, aldilà dell’accanimento sull’attività intramoenia, riteniamo che la corretta gestione delle enormi liste di attesa e il problema degli affitti milionari che codesta ASL continua a pagare siano veramente più importanti, come peraltro già fatto presente in altri precedenti incontri.

Per quanto sopra esortiamo codesta Direzione a rivedere l’obbligo dell’uso dei Pos e, se possibile, ad affrontare con decisione le emergenze da noi segnalate''.

Aurelio Neri
Federazione provinciale Usb Viterbo






Facebook Twitter Rss