ANNO 14 n° 115
Ottimi risultati per la Stella Azzurra
Al Trofeo Villa San Giovanni in Tuscia
04/04/2016 - 11:49

VILLA SAN GIOVANNI IN TUSCIA - Si è svolto domenica 3 aprile il primo trofeo Villa San Giovanni in Tuscia di pattinaggio artistico a rotelle, organizzato dalla Stella Azzurra Pattinaggio, con la collaborazione del comune e della pro-loco di Villa San Giovanni. Trofeo a erano presenti ben 7 società con circa 115 atleti.

Gli atleti della Stella Azzurra si sono comportati da veri 'padroni di casa' ottenendo tutti ottimi risultati, ognuno nella propria categoria.

Hanno ottenuto il primo posto Martina Franceschini, Gaia D'Alesio, Alessandro Vocino e Stella Bacciani; seconda classificata Lavinia Tisbi; si classificano al terzo posto Ludovica Pietrangeli, Sofia Capalti e Irma Susana Ortiz Irma; sono arrivati quarti ad un soffio dal podio Jennifer Terrei e Alessandra Memoli; quinta posizione per Elisabetta Paradisi e Martina Bruzzichini; si qualifica sesta Stella Fantasia.

Da non dimenticare i più piccoli e quelli che hanno intrapreso questo sport di recente (due tre settimane) che hanno svolto un percorso di prova classificandosi tutti primi : Federica Airò, Rosa Colla, Gabriele Presciutti, Giorgia Rufino, Giulia Vocino, Michela Presciutti, Marica Presciutti, Arianna Ceparano e Davide Nazareth.

A parte i risultati ottenuti, una giornata che ha divertito tutti grandi e piccoli, tanta soddisfazione per la dirigenza della Stella Azzurra, il presidente Roberto Rufino, il vicrepresidente Marco Brogi e l'allenatrice Alessandra Lucarini che assicurano una seconda edizione per il prossimo anno.

 







Facebook Twitter Rss