ANNO 14 n° 115
Ottimi risultati per
la Libertas Pilastro
Pattinaggio, buoni piazzamenti al Trofeo Internazionale Roma 2017
21/02/2017 - 16:39

VITERBO - Si è svolto a Roma dal 17 al 19, su due impianti contemporaneamente il 5° Trofeo Internazionale di pattinaggio organizzato dall’Asd Pian due Torri a cui l’Asd Libertas Pilastro ha partecipato con 24 atleti tra singolo e solo dance, ottimi sono stati i risultati degli atleti della società bianco-rossa, con 8 medaglie d’oro, 4 d’argento e 4 di bronzo nelle varie categorie e con gli altri atleti a ridosso del podio, l’associazione viterbese ha ottenuto questo bellissimo risultato grazie al lavoro svolto in sinergia da dirigenti, istruttori, atleti e le loro famiglie.

Logicamente grande soddisfazione nel clan bianco-rosso con in testa gli istruttori: Sara Turchetti, Maurizia Burioni, Jacopo Sapronetti, Alessia Marchetti, con la collaborazione di Gioel Carbone che hanno visto premiato il lavoro svolto con i ragazzi durante questo scorcio di stagione, i quali hanno tratto utili indicazioni per mettere a punto gli esercizi in vista delle prossime gare regionali.

Le allenatrici sono d’accordo nel ritenere positiva questa prima uscita degli atleti più piccoli che hanno affrontato questa loro prima esperienza con grinta e determinazione. ugualmente quelli più grandi, più disinvolti e con un bagaglio di esperienza maggiore si sono comportati secondo le previsioni della vigilia.

I dirigenti, da parte loro, ringraziano gli istruttori per la professionalità che dimostrano di avere sempre di più, i ragazzi per la loro tenacia e applicazione nel mettere a profitto i suggerimenti degli insegnanti e le famiglie degli atleti per i sacrifici che affrontano per far praticare agli stessi questo bellissimo sport.

Intanto sono in fase di organizzazione alcuni eventi: il 17-18-19 marzo, il Trofeo delle Stelline Libertas, dal 29 aprile al 1° maggio il 24° Meeting Libertas di Primavera.

Informazioni, comunicati, curiosità, foto e notizie facebook: Libertas Pilastro Pattinaggio.







Facebook Twitter Rss