ANNO 14 n° 110
Ottimi risultati per il
New Sa.Vi. Dance
Atleti viterbesi sugli scudi
ai campionati di Rimini
13/07/2015 - 11:49

VITERBO - L'associazione sportiva dilettantistica New Sa.Vi. Dance di Viterbo dei maestri Sabbina Duri e Vincenzo Natale ha partecipato come di consueto ai campionati italiani in scena il 6-7-8 luglio a Rimini e organizzati dalla F.I.D.S. Federazione Italiana Danza Sportiva, portando a casa risultati eccellenti in varie discipline sia di coppia che di danze artistiche. .

Mettiamo in risalto i più significativi:

combinata 6 danze standard -latini classe C 10/11 anni: finale su 19 coppie con un bellissimo 6° posto per gli atleti Michele Fanelli e Valentina Donati alla loro prima esperienza nazionale, unica coppia del Lazio ammessa in finale.

Ciliegina sulla torta per le atlete Giulia Natale, Azzurra Spagna e Martina Bastiani arrivate sul podio come vice campionesse italiane medaglia d'argento nella disciplina synchro-modern, open piccolo gruppo, classe U su 27 squadre in gara provenienti da tutte le regioni d'Italia,anche loro unico gruppo del Lazio in finale.

L'anno sportivo di queste ragazze, iniziato a settembre, soprattutto in questa specialità è stato coronato da sole vittorie, sia nel circuito di coppa Lazio che nei campionati provinciali e regionali portando sempre a casa il titolo di Campionesse.

I maestri Vincenzo e Sabbina, tecnici federali e artistici dell'associazione, ringraziano la forte collaborazione dei genitori per l'apporto dato durante le competizioni, ma un grazie speciale va all'atleta Giulia Natale che ha curato tutte le coreografie sia di artistiche che di coppia.







Facebook Twitter Rss