ANNO 14 n° 110
Ossessionata dal suo ex, lo chiama ''Abbiamo avuto un figlio ed è morto''
La donna, accusata di stalking, dovrà comparire davanti al giudice a metà settembre
18/07/2019 - 07:06

VITERBO – (b.b.) Avrebbe minacciato atti di autolesionismo e, completamente ossessionata dal suo ex, sarebbe arrivata a chiamarlo per comunicargli di essere diventato papà.

''Abbiamo avuto un figlio, ed è morto''. Protagonista dell’insolita quanto triste storia una 48enne originaria di Napoli, ma da tempo residente in un centro della Tuscia, denunciata per stalking dal suo ex compagno.

Secondo quanto raccontato ai carabinieri, l’uomo, un noto artista di 56 anni, per mesi tra il luglio del 2017 e il gennaio scorso, avrebbe ricevuto le attenzioni affatto gradite della sua ex: telefonate e messaggi nel cuore della notte, telefonate ad amici e conoscenti per raccontare notizie false sul suo conto o venire a conoscenza di aspetti della sua vita privata. Fino a minacciare atti di autolesionismo e in più occasioni raccontare di essere rimasta incinta, aver partorito e poi aver perso il bambino.

Costretto a vivere in un perenne stato di ansia e agitazione, il pittore si sarebbe rivolto alle autorità, spaventato anche dall’idea che queste voci, messe in giro dalla ex, potessero danneggiare la sua immagine professionale.

La donna, difesa dall’avvocato Patrizia Gallino, dovrà comparire di fronte al giudice il prossimo 18 settembre.






Facebook Twitter Rss