ANNO 14 n° 111
Ospiti illustri alla mostra ''Tra Forma e Segno''
Presenti all'inaugurazione anche alcuni vip tra cui Guillermo Mariotto
20/03/2016 - 02:00

VITERBO - Non sono mancati alcuni volti noti del mondo dello spettacolo italiano all’inaugurazione della mostra ''Tra Forma e Segno'', aperta venerdì pomeriggio all’ex mattatoio di Valle Faul a Viterbo. Oltre alle istituzioni e ai giornalisti erano presenti anche lo stilista Guillermo Mariotto, celebre per essere uno dei giurati del programma di Rai Uno ''Ballando con le stelle'', il cantante e attore Attilio Fontana, concorrente nella quinta edizione di ''Tale e quale show'' e la compagna Clizia Fornasier, anche lei attrice e volto noto della tv.

Gli illustri visitatori della mostra sono stati immortalati in una foto scattata dallo stesso Fontana e pubblicata sui social media, dove l’attore racconta di aver trascorso una splendida serata in compagnia dei suoi amici e invita tutti ad accorrere a Viterbo per godersi la bellezza delle opere d’arte esposte a Valle Faul. Nello scatto compaiono anche Federico Paris e Davide Dormino, due artisti che espongono le loro creazioni proprio all’interno della mostra, nella sezione Contemporanea-Contemporanei dedicata agli artisti viterbesi.

Oltre agli ospiti vip, la rassegna è stata visitata nella giornata di venerdì da 517 persone, secondo i dati diffusi dagli organizzatori, tutti muniti di personale invito. Mentre, per sapere quanti visitatori effettivamente paganti hanno avuto accesso alla mostra a partire da ieri, giorno dell'apertura al pubblico, dovremo aspettare ancora qualche giorno, quando usciranno i primi dati sull’affluenza che, tuttavia, si prospetta essere davvero massiccia.





Facebook Twitter Rss