ANNO 14 n° 110
Orvieto in Fiore 2017: programma completo
17/05/2017 - 11:14

 

ORVIETO - Mancano ormai una manciata di giorni al grande evento di Orvieto in Fiore 2017, evento per questa stagione avrà la collaborazione di Orvieto Sposi, (con una mostra di articoli per i neosposi), e Wine Show, (degustazioni di ottimi vini e visite turistiche nel centro di Orvieto).

Orvieto in fiore 2017 inizierà Giovedi 1 con le infiorate nelle scuole primarie, per proseguire Venerdi 2 con la creazione delle infiorate, inerenti al terremoto che ha colpito in questa annata le regioni centrali, proseguirà poi con il grande e attesissimo Musical “Magia di Mezzanotte”, ingresso gratuito in piazza Duomo, inizio alle ore 22.00.

Sabato 3, sarà la giornata della Mostra Mercato Vivaistica e nella sera della premiazione delle Infiorate. Domenica 4, appuntamenti da non mancare, alle ore 12.00 in piazza Duomo, la discesa della Palombella. Nel pomeriggio, tantissimi gli eventi in pratica, tra cui il Corteo Delle Dame, gli Sbandieratori di Orvieto e l’attesissimo Palio della Palombella edizione 2017.

Seguite #orvietoinfiore2017

 

PER INFORMAZIONI:

Facebook: www.facebook.com/orvietodeiquartieri.it

oppure il sito web: www.orvietodeiquartieri.it






Facebook Twitter Rss