ANNO 14 n° 79
Ortoetruria main sponsor della Stella Azzurra
La società di Carbognano accompagnerà la prossima stagione
18/07/2017 - 11:35

VITERBO - E' Ortoetruria il nuovo main sponsor della Pallacanestro Stella Azzurra Viterbo che si lega alla società biancostellata per la prossima stagione sportiva.

La società con sede in Carbognano nasce nel 1988, opera su vasta scala sul territorio nazionale e può essere considerata oggi come una tra le Aziende Leader nel settore della Produzione e Trasformazione di Prodotti Ittici e Vegetali conservati sott'olio ed al naturale e, particolare da annotare, unica della Regione Lazio.

Già a fianco della Stella Azzurra nella seconda parte della stagione, ha deciso quest'anno e fino a tutto il 2018, di affiancare il suo nome a quello del basket.

''Sostengo da molti anni il calcio nelle sue tante attività sportive giovanili in molte realtà provinciali, dichiara Riccardo Papi, amministratore di Ortoetruria. Credo infatti che lo sport, oltre che un settore da promuovere e potenziare, abbia anche un enorme valore sociale per tanti ragazzi. Vedere i giovani impegnarsi sui campi da gioco, sottraendoli ad altre pericolose ''attrazioni'', è un dovere preciso di una società che creda in loro e voglia tutelarli, ma è anche un impegno che sento come imprenditore che opera da tanti anni su questo territorio, dal quale riceviamo apprezzamento e risorse, alcune delle quali è giusto reinvestire in loco. Mi sono avvicinato lo scorso anno anche al basket, supportando la Stella Azzurra. La scorsa stagione non si è conclusa positivamente per i biancoblu, ma della società viterbese mi sono piaciuti la serietà ed il progetto e per questo abbiamo dato la disponibilità della nostra azienda per contribuire a realizzare una stagione molto positiva. Questo ''salto di qualità'' a fianco della più importante realtà cestistica provinciale ci appassiona e ci stimola molto. E' per noi una bella scommessa.''

''Ringrazio Ortoetruria e Riccardo Papi, imprenditore di grande qualità e con il quale faremo insieme cose molto interessanti - dice Giorgio Ricci - Presidente della Stella Azzurra Viterbo. Ci fa piacere che Aziende così importanti credano in quello che facciamo e stiano al nostro fianco. Per noi è certamente una ulteriore responsabilità, ma sono certo che nella prossima stagione ci toglieremo molte soddisfazioni''.







Facebook Twitter Rss