ANNO 14 n° 89
Orte, tre stranieri arrestati per rissa
I carabinieri di Civita Castellana hanno anche sequestrato delle armi bianche
11/08/2017 - 15:28

ORTE - Nella mattinata di ieri 9 agosto u.s., i militari della stazione di Orte, nel corso di un predisposto servizio di controllo del territorio, disposto dal Comando Compagnia di Civita castellana, traevano in arresto tre soggetti stranieri, per rissa.

I carabinieri, nell’espletamento del servizio esterno, transitando  presso Corso Garibaldi ad Orte Scalo, notavano tre soggetti di nazionalità straniera che erano intenti a picchiarsi, usando anche un bastone ed una catena in ferro. Immediatamente intervenuti i militari riuscivano a bloccare la contesa, appurando che l’accesa lite era dovuta a futili motivi, riconducibili a vecchi dissapori. I malcapitati, dopo essere stati soccorsi da personale del 118, venivano medicati presso il P.S. del nosocomio “Andosilla” di Civita Castellana (VT), ove i medici riscontravano molteplici abrasioni e contusioni.

Le armi bianche, sono state sequestrate e debitamente custodite in attesa di essere versate presso l’ufficio corpi di reato. I tre soggetti tratti in arresto per il reato di rissa, dopo le formalità di rito, due venivano tradotti presso la propria abitazione in regime detentivo domiciliare, mentre il terzo è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Stazione CC di Orte, in attesa del rito direttissimo, come disposto dall’A.G., che nella mattinata odierna ha convalidato l’arresto






Facebook Twitter Rss