ANNO 14 n° 115
Orte, successo per la cena patriota di Fratelli d'Italia
Il partito: ''Le prossime tornate elettorali ci vedranno giocare un ruolo da protagonista''
16/02/2019 - 16:40

Riceviamo e pubblichiamo

ORTE - Tante persone e grande partecipazione alla Cena Patriota organizzata ieri sera dal circolo Fratelli d'Italia di Orte.

In molti hanno risposto all’appello del presidente, Diego Bacchiocchi per sottolineare, con la loro presenza, l'importanza dei valori di destra che hanno trovato, con la costituzione del circolo locale, la loro casa naturale.

''Si tratta di un momento importante di aggregazione e di confronto - hanno spiegato Bacchiocchi ed il portavoce provinciale Massimo Giampieri - soprattutto in vista delle prossime tornate elettorali che ci vedranno giocare un ruolo da protagonista''.

''La crescita di Fratelli d'Italia sul territorio si fa ogni giorno più evidente - ha aggiunto il deputato Mauro Rotelli - ne sono testimonianza adesioni importanti ed il proliferare di circoli in ogni comune. Sono tutti segnali importanti che evidenziano la volontà di cambiamento e la crescente voglia di una politica nuova, fatta di promesse mantenute e non di vuoti proclami che oramai hanno fatto il loro tempo.

La disponibilità con le persone e l'impegno costante sonno elementi che ci contraddistinguono e le numerose persone presenti a questa serata ne sono la testimonianza. L’appuntamento con le Europee sarà il prossimo banco di prova: il nostro obiettivo è portare un rappresentante di Fratelli d’Italia. Una sfida che, tutti insieme, potremo sicuramente vincere''.

Fratelli d’Italia - Viterbo






Facebook Twitter Rss