ANNO 14 n° 111
Orsolini strizza l'occhio ai professionisti
Per tutta la giornata di domani prodotti al top di gamma a prezzi stracciati
05/10/2017 - 06:11

VITERBO – Si sa: ‘’l’appetito vien mangiando’’ e così, dopo il successo dello scorso anno, Orsilini torna a proporre per domani, venerdì 6 ottobre, la ‘’Giornata del professionista’’.

Un appuntamento dedicato a tutti i clienti - professionisti del mondo della casa - che troveranno articoli di edilizia, termoidraulica, utensileria e vernici al top di gamma (Ariston, Fassa Bortolo, Metabo, Beretta, solo per citarne alcuni) con degli sconti eccezionali. Solo per questa giornata potrà usufruire di questi sconti anche chi non ha la partita Iva.

‘’Volevamo realizzare qualcosa di diverso dalla solita vendita promozionale di una settimana o dall’offerta spot su un prodotto che va per la maggiore – spiega Pino Morelli responsabile dei punti vendita Orsolini – per questo abbiamo pensato a una giornata che mette d’accordo le esigenze di tutti: le nostre, dei clienti e dei fornitori’’.

Una giornata d’affari perché solo domani i clienti troveranno prezzi così stracciati e avranno la possibilità anche di confrontarsi con i fornitori che saranno in sede per l’occasione.

L’anno scorso la giornata ha registrato un’ottima affluenza che ha sorpreso gli stessi organizzatori. “L’obiettivo di quest’anno – rivela ancora Pino Morelli – è di bissare quanto meno i numeri dello scorso anno”.

Una giornata quindi per coccolare i clienti? ‘’Non proprio – aggiunge Pino Morelli - Da noi, infatti, i clienti vengono coccolati tutto l’anno. Diciamo che durante la ‘Giornata del professionista’ si vive un’altra atmosfera: c’è gratificazione per noi, per il cliente e il fornitore e si fanno ottimi affari’’.

Sono oltre 500 i prodotti a prezzi imperdibili. Una gamma di prodotti più ampia rispetto a quella dello scorso anno. Una ragione in più per inseguire il risparmio.

L’appuntamento è dunque per domani dalle ore 7 presso il punto vendita Orsolini di Viterbo in strada Tuscanese km 3,200.






Facebook Twitter Rss