ANNO 14 n° 89
Oroscopo. Amore, lavoro e salute per il 2015
Scopri cosa ti aspetta il prossimo anno
17/12/2014 - 02:01

Ariete

Amore Le storie incerte, quelle clandestine o quelle insoddisfacenti sono ad un bivio: o muterete le condizioni migliorandole oppure taglierete drasticamente. Non rimarrete soli a lungo! Le coppie solide potranno raggiungere nuovi traguardi e complicità.

Lavoro e salute Nel lavoro potrete darvi da fare con ottimi risultati. Giove in Leone sarà un ottimo alleato, provvedendo alla fortuna e anche al benessere fisico.

 

Toro

Amore L’amore sarà coinvolgente e speciale. Direte addio ai dubbi, qualcuno dirà addio anche ad una relazione poco gratificante, o metterà in discussione gli equilibri consolidati. Tutto questo, però, presto vi porterà verso la felicità e l’amore vero.

Lavoro e salute Nonostante qualche incertezza, le vostre iniziative potranno decollare con la garanzia di successo e gratificazioni concrete e morali.

Soldi in primo piano da metà agosto in poi: Giove in Vergine aumenterà benessere materiale e fisico.

 

Gemelli

Amore Molte situazioni sono cambiate negli anni precedenti, e per tanti altri Gemellini cambieranno nel corso di questo 2015 un po’ altalenante. Vivrai attimi positivi, ma anche situazioni meno scorrevoli. Sarà necessario fare chiarezza, specie da agosto in poi.

Lavoro e salute Ottime occasioni, cambiamenti fortunati, ambizioni ben riposte: il 2015 parte bene e nel corso di questi mesi riuscirai a guadagnare posizione e benessere.

Dopo l’estate però, sarà meglio sorvegliare le spese eccessive e non strapazzarti troppo.

 

Cancro

Amore Gelosia e voglia di possesso o libertà, tentazioni e avventure? Il tuo dilemma potrebbe sciogliersi presto, da agosto, quando nei tuoi desideri confusi si farà strada il bisogno di chiarezza e di stabilità. Le novità saranno molte…

Lavoro e salute L’ambito professionale potrebbe essere scorrevole, soprattutto se eviterai discussioni e tensioni e ti porrai con spirito di adattamento.

 

Leone

Amore Vi aspetta un periodo molto positivo per le faccende di cuore.

Potrete dialogare a cuore aperto con il partner, trovare una soluzione ai vostri problemi, se ce ne sono, o progettare qualcosa di importante insieme.

Single? Una razza in via di estinzione tra i Leone.

Lavoro e salute È proprio il vostro turno, amici del Leone. Giove, che rappresenta fortuna e voglia di espansione, sosterrà i vostri sforzi fino ad agosto.

Ma il jolly è Saturno: non più ostile (tranne che per l’estate) adesso vi aiuterà a farvi avanti.

Benessere ok.

 

Vergine

Amore Quante domande! Soprattutto se siete insoddisfatti, rischiate di rimanere indecisi: fuori o dentro? Occhio alle reazioni impulsive: non sono da voi e non vi porterebbero nulla di buono.

Lavoro e salute Una grande voglia di cambiare, di girare pagina, potrebbe mettervi un po’ in ansia nel corso di questo insolito 2015.

Se di abitudine volete le certezze, non vi riuscirà facile fare il salto.Valutate bene! Alti e bassi nel benessere.

 

Bilancia

Amore Potrete chiarire e rendere stabili amicizie amorose, flirt indecisi e storie tra alti e bassi. Se il partner vi asseconderà, tutto bene, altrimenti non farete fatica a girare pagina e a trovare di meglio. Vorrete la stabilità e saprete ottenerla.

Lavoro e salute Anche nel lavoro vi darete da fare per garantirvi una posizione solida, per migliorare le entrate e il conto in banca.

 

Scorpione

Amore Quelli di voi che l’anno scorso hanno ufficializzato una storia,potrebbero sentirsi un po’ in tensione a causa dei disaccordi relativi a questioni di ordine pratico. Andrà tutto bene!

Chi è solo potrebbe fare incontri molto interessanti.

Lavoro e salute A inizio anno potreste avere l’impressione che una situazione vi stia sfuggendo di mano.

 

Sagittario

Amore Una buona partenza di anno, dedicata all’ufficializzazione di alcune storie, per chiarire quello che non va, oppure per migliorare la vostra vita affettiva.

Lavoro e salute Se avete aspirazioni importanti, se sperate di stabilizzare la vostra posizione, puntate tutto sui primi mesi del 2015.

 

Capricorno

Amore Non ci sarà spazio per le mezze misure, le sfumature, le sensazioni tiepide. Se qualcosa o qualcuno non vi andrà bene non esiterete ad essere chiari e diretti.

Lavoro e salute Mille pensieri vi ronzeranno per la testa. Progetti, idee che aspettano di essere realizzate. Partirete all’attacco poco prima dell’estate.

 

Acquario

Amore Si respira aria di stabilità, di scelte fondamentali, di sicurezza, finalmente.

Lavoro e salute Con Saturno a favore per buona parte dell’anno potrete finalmente iniziare a realizzare i vostri obiettivi.

 

Pesci

Amore Non ci sarà spazio per i ripensamenti. Il trend astrale è chiaro: bisognerà tagliare i rami secchi e coltivare con pazienza e affetto le nuove semine e, tra quello che continua, gli alberi più solidi e affidabili.

Lavoro e salute Meglio fare attenzione ai traguardi già raggiunti e non dare mai nulla per scontato. Dovrete essere prudenti e cauti e imparare a difendervi dalle situazioni poco chiare.







Facebook Twitter Rss