ANNO 14 n° 79
Opzioni binarie: presente e futuro del trading online
24/02/2017 - 17:30

 

Il trading online è tutto fuffa oppure si tratta di una concreta opportunità di investimento? È Proprio questa la domanda che di recente ronza in testa a milioni di potenziali investitori in Italia e all’estero. Molte voci impazzano in rete, ma più di ogni altra cosa sono i potenziali guadagni, derivanti dai moderni strumenti finanziari, l’oggetto principale dell’attenzione. Si parla di rendimenti incredibili: investendo 100€ è possibile che i ritorni ammontino a 95€, dopo soli 60 secondi. Pura follia? No. Questa è la realtà di uno strumento finanziario rivoluzionario come le opzioni binarie.

In un’epoca come quella attuale dove il progresso sembra inarrestabile e viaggia a velocità spaventose, anche il trading ha dovuto adeguarsi e sembra proprio che lo abbia fatto alla grande. Le opzioni binarie sono sotto i riflettori perché rappresentano la massima espressione di questo violento processo di rinnovamento che ormai ha travolto anche il trading sui mercati finanziari.

La rivoluzione del trading binario

10 anni fa nessuno avrebbe scommesso sul successo di questo strumento finanziario nascente. Gli esperti dicevano che poteva trattarsi soltanto di una meteora passeggera, una moda temporanea destinata a sparire senza lasciare traccia. Mai previsione fu più sbagliata. È ormai chiaro a tutti che le opzioni binarie hanno cambiato le carte in tavola e lo hanno fatto portando milioni di persone in tutto il mondo a sceglierle per i propri investimenti. A nostro avviso questo vero e proprio boom è stato dovuto a due fattori principali:

Semplicità dello strumento: una cosa del genere non si era mai vista. Se in passato per fare trading bisognava essere degli esperti con tanto di qualifiche oggi, grazie alle opzioni binarie, il settore è stato sdoganato… del tutto! Ora grazie ad una semplice connessione ad internet il bidello può investire sull’EUR USD, il panettiere può scegliere di investire in oro o il postino sul Petrolio. Le opzioni binarie si basano su un sistema di trading accessibile ed immediato grazie al quale è possibile riscuotere i risultati delle proprie operazioni subito, anche in soli 60 secondi.

Rendimenti grandiosi: i potenziali profitti delle opzioni binarie sono qualcosa di inedito, quantomeno per le tempistiche record con le quali è possibile ottenerli. Come dall’esempio precedente è del tutto accertato che un trader qualsiasi può ottenere anche il 95% del capitale investito in soli 60 secondi, praticamente il tempo di bere un caffè! Ma non finisce qui perché alcune tipologie di opzioni binarie possono garantire fino al 1600% di rendimenti sul capitale investito.

Come funzionano le opzioni binarie?

“Il prezzo attuale di una Azione Google è $95; secondo la nostra previsione, è destinato ad aumentare e quindi compreremo l’Opzione Binaria Call”. Questo estratto proviene direttamente da CimoAsmd.it una delle fonti più autorevoli in materia di opzioni binarie in Italia. In base a questa spiegazione è possibile capire già a primo impatto quanto possa essere immediato l’utilizzo delle opzioni binarie: se il prezzo di un asset sale si comprano opzioni Call, se invece scende si acquistano opzioni Put; alla scadenza dell’opzione binaria, se la previsione è corretta, si incassano immediatamente i rendimenti conosciuti già in partenza.

Ora il nostro quadro è completo e spiega chiaramente perché i sedicenti esperti, che 10 anni or sono spararono le loro sentenze, siano stati clamorosamente smentiti. Le opzioni binarie ormai spopolano ed è un fatto confermato dai numeri; un trend sempre crescente vede persone di ogni estrazione sociale appassionarsi a questo trading e crearsi rendite più o meno grandi. Appare dunque scontato che le opzioni binarie non solo sono già il presente del trading online, ma ne saranno indubbiamente anche il futuro. Un futuro decisamente roseo per chiunque dispone di un capitale da investire.




Facebook Twitter Rss