ANNO 14 n° 110
Operato uno dei giovani feriti nello scontro sulla Verentana
Uno degli altri tre feriti č ricoverato invece al Policlinico Gemelli
24/05/2020 - 07:03

VITERBO - E' stato sottoposto a un intervento chirurgico il 19enne rimasto coinvolto ieri in un grave incidente sulla Verentana in cui sono rimasti feriti altri tre giovani. Si tratta dei conducenti e degli occupanti delle due auto che si sono scontrate frontalmente.

L'incidente è avvenuto intorno alle 17 all'incirca all'altezza del cimitero di Marta. Per cause in corso d'accertamento una Fiat 500 e una Fiat 500 L, che viaggiavano in direzioni opposte, si sono urtate frontalmente. L'impatto è stato così violento che la parte anteriore di entrambe è andata quasi completamente distrutta.

Sul luogo dell'incidente sono accorse quattro ambulanze del 118 e due elicotteri dell’Ares 118, uno decollato dalla Base di Fonte di Papa e l’altro dalla Base di Viterbo. Le condizioni del 19enne sono apparse subito gravi. Trasportato con Pegaso all'ospedale, è arrivato a Belcolle in codice rosso con una emorragia interna. Da qui la necessità dell'operazione d'urgenza. Grave anche un'altra ragazza che è stata trasportata in eliambulanza ma al policlinico Gemelli.

Feriti anche gli altri due giovani. Per estrarre i ragazzi dalle lamiere delle auto sono intervenuti i vigili del fuoco. Sul posto anche i carabinieri per i rilievi del caso.






Facebook Twitter Rss