ANNO 14 n° 115
Open week all'Autopremium con Kia Soul e Sportage
12/04/2014 - 12:00

Apre il nuovo show room della Kia a Viterbo targato Autopremium. La concessionaria sulla Cassia Nord apre le porte ai suoi clienti e presenta le due nuove creature della Kia. L’obiettivo è lanciare le nuove vetture attraverso l’open week end: far conoscere e guidare le nuove Kia Soul e Kia Sportage. Sabato 12 e domenica 13 aprile i responsabili dell’Autopremium sono a disposizione della clientela per far illustrare le caratteristiche della Soul e della Sportage. Lo show room è sempre sulla Cassia Nord accanto a quello storico della Bmw e della Mini.

Il motto scelto è “Show your soul”, che poi tradotto vuol dire mostra la tua anima. Il gioco di parole funziona bene per la promozione della nuova Kia Soul, l’ultima nata in casa Kia. E poi c’è la Kia Sportage il Suv compatto della Kia contraddistinto da un design europeo. L’open week serve a far conoscere al pubblico le due nuove creature della casa automobilistica della Corea del Sud.

Due vetture differenti per andare incontro alle esigenze del pubblico: la Kia Soul è un accogliente crossover, la Sportage ha un aspetto più filante e aggressivo.

La Soul, nuova “anima” della Kia, al suo interno è spaziosa, consente possibilità di movimento al suo interno soprattutto per i viaggi di lunga durata senza arrivare stanchi o stressati. La guida è confortevole, la Soul è una macchina reattiva, capace di raggiungere e mantenere velocità elevate senza difficoltà. La stabilità in particolare è elevata, e anche in presenza di asfalti imperfetti è difficile che le vibrazioni dovute a piccole buche e rialzi del terreno si trasmettano all’abitacolo.

L’edizione completamente rinnovata della Kia Sportage ha una linea personale e quasi sportiva: un Suv più elegante e sportivo che mai, dal volto inequivocabilmente Kia. Il design è esclusivo: con le sue linee inconfondibili, impreziosite dalla nuova antenna Shark Fin, dai fari allo Xenon e dai gruppi ottici posteriori al LED, il New Sportage mostra un design ancora più tecnologico e raffinato.

 

Facebook Twitter Rss