ANNO 14 n° 89
Omaggio a Fabrizio De Andrè con gli Hotel Supramonte
Concerto giovedì 19 luglio alle ore 21
18/07/2018 - 09:38

MONTALTO DI CASTRO - Sarà una serata all'insegna degli indimenticabili successi di Fabrizio De André, quella in programma alle ore 21:30 di giovedì 19 luglio al Centro Servizi di via Tevere a Montalto Marina (ingresso libero). Con Luca Cionco (voce); Edoardo Fabbretti (batteria, percussioni); Glauco Fantini (basso, cori); Massi Pioppi (pianoforte cori); Antonello Pacioni (chitarra, mandolino, bouzouki); Serena Di Meo (violino, cori); Fisandro Famiani (fisarmonica), gli ''Hotel Supramonte'' ripercorreranno i successi di uno più grandi cantautori italiani di tutti i tempi. Il gruppo, nato nel marzo del 2013, da anni si impegna nel rendere umile, attento e rispettoso omaggio ad una figura fondamentale per la canzone italiana. Fine ultimo di ogni concerto è emozionare il proprio pubblico, coinvolgendolo in performance intense, sentite, appassionate, curate con dedizione assoluta fin nei dettagli.

Obiettivo principale del progetto musicale è ridare - per quanto possibile – ''vita musicale'' all'indimenticabile Fabrizio De André, patrimonio cantautoriale di inestimabile valore.

Ed è la passione, il motore che muove gli Hotel Supramonte: una passione vera, che trascende dalla voglia di palcoscenici, che porta a lavorare su dettagli apparentemente insignificanti o secondari; una passione che prende corpo nei colori del pianoforte di Massimiliano, negli strumenti etnici suonati con perizia e musicalità da Antonello, nei fraseggi irrinunciabili del violino di Serena, nel solido ma morbido tappeto ritmico di Edoardo e Glauco, nella voce calda e concreta di Luca.







Facebook Twitter Rss