ANNO 14 n° 109
Olympia Ceramica riceve ''Iconic Design Award 2019''
10/10/2019 - 15:45

di Benedetta Parroccini

CIVITA CASTELLANA- L'Olympia Ceramica è stata premiata a Monaco di Baviera con il prestigioso 'Iconic Design Award 2019' grazie a ' Vinyl', il sorprendente e inatteso lavabo nato dalla creatività dell'architetto civitonico Gianluca Paludi, ottenendo la Label Winner per la categoria 'Prodotto'.

Questo prestigioso riconoscimento internazionale, istituito dal German Design Council ( l'Associazione tedesca per il design e l'innovazione ) premia le migliori creazioni, che si distinguono per design e prestazioni, nei diversi settori dell'architettura e dell'interior design contemporaneo.

Olympia Ceramica ottiene questo premio grazie alla capacità di coniugare, con un pizzico di ironia e intelligenza, senso estetico e prestazioni elevate in un solo prodotto. Assai soddisfatta anche la Federlazio Viterbo, di cui la Ceramica Olympia fa parte. Il direttore Giuseppe Crea commenta:' E' il giusto riconoscimento alle eccellenze del Made in Italy e alla straordinaria capacità produttiva e creativa delle aziende del distretto industriale di Civita Castellana, leader nel mercato mondiale dell'arredo bagno'.






Facebook Twitter Rss