ANNO 14 n° 111
Oltre 80 Instagramers da tutta Italia a Tarquinia
Domenica 17 aprile la giornata
conclusiva di Medioera
12/04/2016 - 17:05

 TARQUINIA - Gli instagramers di tutta Italia si danno appuntamento a Tarquinia. Domenica 17 aprile, oltre 80 persone, 'armate' di cellulari, fotograferanno il centro storico, con i suoi monumenti, le chiese, le piazze e le vie più caratteristiche, e la riserva naturale delle Saline, per offrire e condividere su Instagram, il noto social network dedicato alle immagini, tanti e diversi punti di vista della città.

L'iniziativa, promossa da Medioera, il festival della cultura digitale e dell'innovazione, e Igers Viterbo, è organizzata in collaborazione con il Comune di Tarquinia e l'associazione Incoming tour operatori My love italy , che hanno predisposto il programma della giornata di concerto con le attività ricettive e la Guardia Forestale.

''I social network rappresentano la nuova frontiera della promozione turistica. - dichiara l'assessore Sandro Celli - Le foto pubblicate su instagram vedranno interagire circa 100mila follower. Avremo così modo di far conoscere la città, anche nei suoi scorci meno conosciuti, e il territorio a un pubblico vastissimo e altrimenti irraggiungibile con i normali mezzi di promozione''.





Facebook Twitter Rss