ANNO 14 n° 110
Est moda in rebus, Olivia Palermo e il poncho di Burberry
>>>>>> di Mr. Alpha <<<<<<<
03/09/2014 - 00:46

di Mr. Alpha

VITERBOOlivia Palermo l'ha già indossato in diverse uscite mondane tra le vie dello struscio newyorkese. La bella attrice hollywoodiana non solo l'ha scelto come capo cult del proprio guardaroba, ma ha anche deciso di personalizzarlo facendoci incidere le proprie iniziali con un giant font. Così, giusto nel caso non fosse ben chiaro chi fosse la proprietaria.

Di cosa stiamo parlando? Ma del nuovo Poncho in lana e cashmere griffato Burberry che è senza dubbio uno degli accessori simbolo della prossima stagione. Dopo aver debuttato in passerella sulle spalle della top model Cara Delevigne (se non sapete chi sia rinfrescatevi la memoria cercando le immagini delle sue performance sugli spalti dello Staples Center in compagnia di una ''strafatta'' Michelle Rodriguez), il Patterned Blanket della linea Prorsum è diventato il protagonista assoluto degli editoriali e dei servizi fotografici delle più autorevoli riviste di moda.

Realizzato in pregiata lana e lussuoso cashmere abilmente miscelati tra loro da artigiani scozzesi, il morbido Poncho si presenta in calde tonalità naturali. Adatto a diverse modalità di utilizzo, l'accessorio principe della nuova collezione Burberry può essere l'ideale compagno immaginario per una calda serata davanti la tv o, in alternativa, appoggiato sulle spalle nelle occasioni più modaiole per un outfit sportivo, ma sempre chic e mai banale.

Se poi lo abbinate ad una checked shirt e degli stivali over the knee (Stuart Weitzman) come Olivia Palermo, allora il risultato non può che essere favoloso. Fisico permettendo, ovviamente.





Facebook Twitter Rss