ANNO 14 n° 110
''Olio di Vetralla per rilanciare l'economia''
Scrive Vetralla Passione Comune
26/05/2016 - 17:32

Riceviamo e pubblichiamo da Vetralla Passione Comune

VETRALLA - La lista Vetralla Passione Comune ha appreso con enorme piacere e soddisfazione della notizia del conseguimento da parte della Cooperativa Agricola ''C. Battisti'' del 1° premio ''Oro d’Italia'' come miglior blend da fruttato leggero del 2016.

I complimenti più sentiti per il raggiungimento di tale onorificenza vanno al presidente Enrico Dolci, al direttore Giuseppe Iacomini e a tutto il consiglio della cooperativa ''C. Battisti''.

Tale onorificenza si aggiunge a quelle conseguite da altre realtà presenti sul nostro territorio, a riconoscimento e testimonianza dell’importanza di tale filiera nell’economia vetrallese, riconosciuta da tutti meno che dall’attuale amministrazione che negli anni passati ha tanto declamato ma poco sostenuto nel concreto, dedicando la sua ''attenzione'' a situazioni più di apparenza che di sostanza.

Per noi di Vetralla Passione Comune l’olio extravergine di oliva è considerato uno degli strumenti utili per rilanciare l’economia vetrallese e il nostro programma lo dimostra indicandolo come uno dei punti principali dello stesso; certo è che necessita di un sostegno concreto e reale, frutto di un ragionamento progettuale e programmatico, da condividere con tutte le realtà locali, cooperative e private, e che porti la filiera olivo-oleica ad essere il volano giusto per rilanciare le tanto inespresse vocazioni del nostro territorio vetrallese.






Facebook Twitter Rss