ANNO 14 n° 79
Old Rugby Viterbo, missione compiuta: raccolti 5mila euro per 5 associazioni della Tuscia
30/06/2018 - 12:03

VITERBO - Riceviamo e pubblichiamo da Old Rugby Viterbo:

Un contributo da mille euro ciascuno per cinque associazioni viterbesi di volontariato per un tatale di fondi raccolti di 5mila euro.

Missione compiuta per gli Old del Rugby Viterbo che, com'è diventato tradizione da sei anni a questa parte, nei giorni scorsi hanno devoluto il ricavato della ''Cena da palo a palo'', appuntamento benefico tenuto lo scorso 9 giugno e capace di raccogliere circa 750 persone.

Vitersport, Hollande, Campo delle rose, Emporio solidale e Angsa - associazione dei famigliari di soggetti 2autistici – nello specifico, le associazione supportate dalla società neroverde.

''Quando abbiamo iniziato ci siamo posti un obbiettivo semplice: fare ogni anno un piccolo passo in avanti. Ci siamo riusciti ed è la a soddisfazione più grande'', dicono gli organizzatori che, per un anno, hanno lavorato quotidianamente per la realizzazione delle serata.

''Lo facciamo perché nessuno deve essere lasciato indietro – continuano – come sul campo il compagno in difficoltà va sostenuto, così nella vita di tutti i giorni. Questa è l'essenza del rugby, questo è il valore che vogliamo portare fuori da un rettangolo verde''.







Facebook Twitter Rss