ANNO 14 n° 114
Oggi l'ultimo saluto a Marcello De Pace
I funerali dello sfortunato centauro, morto giovedì pomeriggio nell'incidente stradale sulla Cimina, si svolgeranno alle 15.30 nella chiesa di San Lorenzo a Civita Castellana
13/04/2019 - 06:03

CIVITA CASTELLANA - (a.v.) Si svolgeranno oggi pomeriggio i funerali di Marcello De Pace, lo sfortunato centauro morto due giorni fa in un incidente stradale sulla Cimina. Le esequie si terranno alle 15.30 nella chiesa di San Lorenzo a Civita Castellana.

De Pace, artigiano 53enne originario di Porto Cesareo (LE), verso le 15.30 di giovedì stava percorrendo la Sp Cimina in sella alla sua Kasawaki quando, a causa del manto stradale bagnato dalla pioggia, è scivolato in curva poco prima del bivio per Canepina ed è stato preso in pieno da una Dacia che stava transitando nella corsia opposta.

Inutile l'intervento degli operatori paramedici del 118, giunti sul posto insieme ai vigili del fuoco del comando di Viterbo e agli agenti della Polizia Stradale: l'uomo è morto sul colpo. La notizia della tragica scomparsa del 53enne ha lasciato attonita la comunità di Civita Castellana, città dove De Pace si era trasferito da qualche anno.

L'artigiano era anche un collaboratore dell'associazione Il Buon Terreno Onlus di Corchiano. ''Do come persona, come famiglia e come associazione Il Buon Terreno l'addio ad una persona eccezionale. Riposa in pace, nostro caro collaboratore ed amico sincero'', lo ricorda con un post su Facebook l'amico Alessandro.






Facebook Twitter Rss