ANNO 14 n° 111
Oggi l'ultimo saluto a Giulia Stavila
I funerali della bimba di 4 mesi alle 17 nella chiesa di Sant'Angelo
23/07/2016 - 11:56

ORTE - Oggi l'ultimo saluto a Giulia. Si svolgeranno oggi pomeriggio alle 17 a Orte Scalo, nella chiesa di Sant'Angelo, le esequie di Giulia Stavila, la bimba di quattro mesi uccisa mercoledì scorso dalla madre, Mariana Golotovaia, affetta da depressione post partum e ancora ricoverata a Belcolle dopo il tentato suicidio. La donna è piantonata in stato di fermo nel reparto psichiatrico del nosocomio viterbese. Su di lei pende un'accusa di omicidio, ma per i giudici la donna non è imputabile in quanto incapace di intendere e di volere al momento dei fatti.  

Ieri l'autopsia sul corpo della piccola, morta per annegamento: la relazione del medico legale Massimo Lancia dovrà essere consegnata entro 60 giorni alla Procura.

Saranno dunque il padre della piccola, Ghendaie Stavila, e il fratellino di cinque anni, oggi ad accompagnare Giulia nel suo ultimo viaggio. insieme alla comunità di Orte, molto colpita dall'accaduto, dato che, seppur straniera, la famiglia Stavila si era perfettamente integrata da tempo in paese. 

Facebook Twitter Rss