ANNO 14 n° 79
Oggi l'addio a Elena Maria
Questo pomeriggio alle 16 i funerali al Duomo di Bagnoregio
17/09/2017 - 03:36

BAGNOREGIO – Bagnoregio si prepara a dire addio a Elena Maria Coppa. Un ultimo saluto straziante alla 21enne che ha perso la vita a seguito di un frontale sulla Teverina: i funerali questo pomeriggio alle ore 16, al Duomo di Bagnoregio.

La bellissima Elena se ne è andata dopo aver combattuto per giorni tra la vita e la morte nel suo letto di ospedale: rimasta coinvolta lunedì scorso, in un incidente tra Fastello e Celleno, le sue condizioni erano da subito parse disperate.

Rimasta incastrata tra le lamiere, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco viterbesi, per trarla in salvo. Poi la corsa disperata a Roma, al Policlinico Agostino Gemelli.

Giorni e ore di apprensione, infine il drammatico destino: la 21enne è morta giovedì pomeriggio e ora tutti si preparano a dirle addio.

''Un addio che sarà solo un arrivederci'', promettono gli amici della giovane sul suo profilo Facebook. ''Nessuno ti dimenticherà, continueremo a stare insieme’’, e ancora ''Vivrai per sempre con noi’’.

Sconvolta l’intera comunità paesana: Elena, amata e da tutti benvoluta, si era diplomata al liceo M.Buratti di Viterbo e studiava Economia all'Università La Sapienza di Roma. La sua grande passione però era la scrittura.

''Ci mancherai, anima libera’’.

Facebook Twitter Rss