ANNO 14 n° 110
Nuovo libro per il professor Americo Bazzoffia
''Marketing automation: verso una nuova era del marketing digitale''
09/02/2018 - 11:49

VITERBO - “Marketing automation: verso una nuova era del marketing digitale” scritto dal professor Americo Bazzoffia e dal dott. Fabio Morelli è il nuovo libro pubblicato dalla Casa Editrice Serena di Viterbo, con prefazione dell' Onorevole Vincenzo Vita e introduzione del presidente del Web Marketing Festival Dott. Cosmano Lombardo.

Non sai cosa sono le marketing automation ? Non sai come usarle nel web marketing ?

Nelle pagine del libro scritte con un linguaggio semplice e dal chiaro intento divulgativo gli autori oltre ad spiegare con esempi e case study alcune delle tendenze della nuova era del marketing digitale, pongono l'accento su questi nuovi strumenti definiti “Marketing Automation”, una nuova diavoleria di ingegneria informatica applicata al web e al web marketing - che ancora in pochi conoscono – di cui tutti noi siamo chiamati a prenderne coscienza (cittadini, consumatori, opeartori del settore, tecnici, imprenditori, managers, politici ed intellettuali, ecc.) perché qualunque sia la nostra opinione in merito tuttociò ci investirà inevitabilmente.

L'acquisto del libro da diritto all'utilizzo gratuito di software di marketing automation.

Il professor Americo Bazzoffia è giornalista, saggista, docente universitario e formatore tecnico aziendale. Svolge attività didattica in qualità di docente di Comunicazione presso l’Accademia di Belle Arti di Roma, lo IED, l'Università Niccolò Cusano e ha pubblicato in passato imporatanti testi sulla comunicazione. È stato selezionato tra i migliori esperti di Web Marketing in Italia dal Festival del Web Marketing di Rimini.

Il dott. Fabio Morelli si laurea in Marketing e Qualità presso l’Università degli Studi della Tuscia di Viterbo e acquista, negli anni della sua professione, un solido background internazionale grazie a diverse esperienze professionali svolte sia in Italia che all’estero sempre nell’ambito del digital marketing. Attualmente lavora presso Accenture con il ruolo di SEO Specialist.

La prefazione è stata curata dal sen. Vincenzo Vita, giornalista, già sottosegretario al Ministero delle Comunicazione, ora presidente dell’Archivio audiovisivo del movimento operaio e democratico e l’introduzione dal dott. Cosmano Lombardo ideatore e fondatore del Web Marketing Festival e fondatore e CEO Search On Media Group.

Il libro sarà presentato, prossimamente, a Viterbo e a Roma e si può ordinare tramite la casa editrice, inviando un’email a info@casaeditriceserena.it. È disponibile anche su Amazon.

Per info: info@casaeditriceserena.it oppure www.casaeditriceserena.it






Facebook Twitter Rss