ANNO 14 n° 109
Nuovi acquisti per la JFC Civita Castellana
Presentata la squadra per la 2° Categoria 2017/2018
07/07/2017 - 17:17

CIVITA CASTELLANA - Serata di novità, iera sera al centro sportivo 'Casciani-Baccanari', dove è avvenuta la presentazione della prima squadra JFC Civita Castellana. Confermata gran parte della rosa dello scorso campionato, dove la società sportiva si è posizionata al quarto posto, si sono aggiunti 5 nuovi arrivati.

Al già annunciato Fabrizio Forestiero, presentato la scorsa settimana, si aggiungono Augusto Coletta, dal Rignano (1° Categoria), Claudio Persico, dal Civitavecchia (Eccellenza), anche per lui è un ritorno a casa visto che ha indossato i colori del JFC fino alla categoria Giovanissimi, Michele Paternesi proveniente dalla Maglianese (1° Categoria) dove ha conquistato un ottimo secondo posto che è valso alla società Sabina il ripescaggio in Promozione ed infine Gian Pietro Focaracci, perno della difesa e fresco vincitore del campionato con la maglia della Fortitudo Nepi (2° categoria).

Con questi nuovi innesti la squadra ha sicuramente fatto un ulteriore passo di qualità e si appresta a migliorare risultati e posizione per il campionato calcistico di 2° Categoria 2017/2018.







Facebook Twitter Rss