ANNO 14 n° 111
Nuova sede per la Cisl
Da piazza della Libertà si trasferisce nel quartiere Petignano. Martedì l'apertura
16/03/2019 - 18:44

ORTE – Nuova sede Cisl a Orte che si trasferisce da piazza della Libertà al quartiere Petignano in via dei Calafati al civico 13c.

Verrà inaugurata martedì 19 alle 11 dal Segretario Generale della Cisl del Lazio Paolo Terrinoni, alla presenza del segretario Generale di Viterbo Fortunato Mannino con la segreteria provinciale al completo; i vari segretari delle categorie; i responsabili dell’Inas Claudio Delle Monache, del Caf Federica Burala e Viviana D’Ortenzio responsabile della società di Servizio Lazio.

Al taglio del nastro è prevista anche la partecipazione del Sindaco di Orte Angelo Giuliani assieme ad altri rappresentanti delle istituzioni cittadine.

I nuovi uffici del Caf, del patronato Inas e Pensionati, sono ubicati al piano terra, occupano una superficie di oltre 100 metri quadrati, sono strutturati in maniera più funzionale per la gestione delle pratiche in un ambiente più luminoso, capiente e accogliente rispetto a quelli del centro storico.

I cittadini, i lavoratori, i pensionati e gli iscritti di questo lembo della Tuscia potranno usufruire dei servizi: per le attività di Patronato il martedì e il venerdì dalle ore 9 alle 13 e il pomeriggio dalle 15 alle 18. Per attività fiscale il lunedì e il mercoledì dalle 8,30 – 13; 15 – 18 (tel. 0761402644).






Facebook Twitter Rss