ANNO 14 n° 116
Nuova sconfitta
per la Tusciarugby
I viterbesi del presidente Guerra sconfitti a Roma 15-0 dallo Spartaco
03/11/2014 - 12:58

VITERBO - Nuova sconfitta per la Tusciarugby, impegnata ieri a Roma sul campo dello Spartaco. Rinfrancati dalla bella prova offerta la settimana prima in casa con gli All Reds, Tamantini e compagni si presentano ben decisi a fare di tutto per portare a casa la prima vittoria. Purtroppo, le tante assenze, ben 12, non consentono loro di giocare in tranquillità.

 La prima frazione di gioco si chiude sul 10 a zero per i padroni di casa con i viterbesi che per ben due volte sfiorano la segnatura. Una vera e propria battaglia il secondo tempo, coi capitolini che premono a lungo nei ventidue ospiti alla ricerca delle mete per il bonus mettendo a dura prova la difesa che, tuttavia, concede loro solo un'inutile terza meta.

 ''Sono soddisfatto della prova dei miei ragazzi - afferma il presidente Giancarlo Guerra - Nonostante la sconfitta di misura, abbiamo giocato una grande gara soprattutto in fase difensiva. Ci è mancata la continuità, abbiamo alternato cose egregie a inspiegabili disattenzioni. Ora abbiamo la prima sosta e ne approfitteremo, innanzitutto, per recuperare i tanti infortunati, e poi per mettere a punto le nostre giocate in modo da sfruttare appieno le enormi potenzialità dei ragazzi. Bene l'esordio del nuovo arrivato Matteo Mecocci''.







Facebook Twitter Rss