ANNO 14 n° 111
Nuova luce a Santa Lucia
Lavori per l'illuminazione pubblica nel quartiere: ci sono 67 lampade da sostituire
17/10/2017 - 07:24

VITERBO - Santa Lucia, ci sono 67 lampade da sostituire. Con una determina del 26 settembre scorso, gli uffici del VIII settore di Palazzo dei Priori rendono noto che sono stati affidati i lavori per la sostituzione delle lampade degli impianti di pubblica illuminazione della zona. L'intervento riguarderà Via Madre Teresa di Calcutta, Via Frate Leone da Viterbo, Via Santa Caterina da Siena e Largo San Bernardino da Siena.

Un provvedimento necessario, viste le tante richieste arrivate agli uffici comunali, dovuto al prossimo esaurimento della maggior parte delle lampade installate, risalenti al 2013. Inoltre - fanno sapere dal Comune -, l'impianto del quartiere non è attualmente in carico alla Gemmo Spa, società che ha in gestione l'illuminazione del comune di Viterbo.

Per l'affidamento dei lavori, considerato il costo esiguo, gli uffici comunali hanno fatto ricorso alla procedura negoziata, mediante ribasso sull'importo di 4.360,04 euro posto a base di gara. Contattate varie imprese, tre hanno presentato la loro offerta: la Fag di Agostini Fabio, la Aem Srl e la Sonet Srl di Nettuno. Ad aggiudicarsi la gara è stata quest'ultima, con un ribasso del 42,48%. Costo finale dei lavori: 3.740,38 euro, iva ed ogni altro onere inclusi.






Facebook Twitter Rss