ANNO 14 n° 88
Nuova apertura Conad a Montefiascone
Il supermercato riapre al pubblico con locali rinnovati e migliori assortimenti
29/08/2018 - 10:59

MONTEFIASCONE - Giovedi’ 30 agosto dalle ore 9 riaprirà al pubblico il supermercato Conad di Via Cassia 65 a Montefiascone (VT). Dopo circa tre settimana di chiusura e di importanti lavori di ristrutturazione e redistribuzione degli spazi, il negozio si presenta completamente rinnovato, con assortimenti più ampi in tutti i reparti e maggiore valorizzazione dei reparti freschi.

Nello storico supermercato gestito dal socio Roberto Cervelli, sono stati rivisti e potenziati soprattutto i reparti dedicati ai prodotti freschi e freschissimi ovvero panetteria, macelleria, gastronomia calda e fredda, ortofrutta e salumi-latticini, ai prodotti senza glutine, senza lattosio, biologici e soprattutto del territorio, confermando in tal modo la sensibilità che Conad nutre per la valorizzazione del localismo e della qualità dei prodotti a km 0.

Il punto di vendita è stato ristrutturato attraverso l’adozione di nuova impiantistica, nuovi banchi refrigerati e nuova illuminazione a led per una riduzione importante dell’emissione di CO2 il tutto all’insegna del maggior risparmio energetico.

La ristrutturazione del suo complesso, il rafforzamento dei reparti freschi e l’ampliamento delle opportunità di acquisto, consentiranno di offrire ai cittadini un punto di vendita più efficiente, moderno e di qualità che, abbinato alla consueta convenienza, non mancherà di rispondere ancora meglio alle esigenze del paese anche grazie all’adozione di servizi quali “Ordina&Ritira” per effettuare comode spese on-line da ritirare pronte nel supermercato e al “Free Wi-Fi” che consentirà ai clienti di navigare in internet gratuitamente all’interno del punto vendita e di accedere ai servizi digitali dedicati.

Questa nuova struttura rappresenta l’attenzione di Conad per Montefiascone, un’azienda che vuole essere sempre più un punto di riferimento per il paese e contribuire in modo importante alla sua valorizzazione e riqualificazione.






Facebook Twitter Rss