ANNO 14 n° 89
Nuoto sincronizzato
Ottimo terzo posto
per Elena Mechelli
Ai campionati regionali Giovanissime
01/07/2015 - 19:35

VITERBO - Si è concluso nel migliore dei modi per la Larus Viterbo il campionato regionale di nuoto sincronizzato Cat. Giovanissime 2006 grazie al terzo posto conquistato da Elena Mechelli nella giornata conclusiva che si è svolta domenica presso l’impianto sportivo di Pietralata a Roma.

La gara prevedeva tre esercizi obbligatori che dovevano essere svolti dalle ragazze: gamba di balletto, entrata in squadra ed entrata in arco.

''Il bronzo conquistato da Elena è un risultato straordinario, – afferma l’istruttrice Alessia Erasmi - tenendo conto che per le ragazze del Nuoto Sincronizzato Larus Viterbo si tratta solo del primo anno di competizioni e del secondo anno di allenamenti''.

Da segnalare anche l’ottimo secondo posto conquistato da Flavia Tommasi atleta Larus, proveniente da Roma, a coronamento di una giornata perfetta per la società.

Le attività del sincro riprenderanno a settembre con gli allenamenti presso la piscina comunale di Viterbo in preparazione dei prossimi campionati regionali che prenderanno il via a dicembre.







Facebook Twitter Rss