ANNO 14 n° 79
Nuoto Club Viterbo: boom di iscritti per la pallanuoto
Grande soddisfazione anche per il nuoto sincronizzato
18/01/2019 - 12:30

VITERBO - Il Nuoto Club Viterbo si prepara per un'altra stagione ricca di impegni ed eventi. La società sita in Strada Tuscanese è attiva su più fronti e sta crescendo di anno in anno.

Uno degli sport che vede tanti iscritti è la pallanuoto. Quattro sono le giovanili che difenderanno i colori viterbesi, quali U20, U17, U15 e U13, nei campionati regionali laziali. La Prima Squadra si appresta ad affrontare la Promozione per il secondo anno di fila. Dopo i buoni risultati ottenuti lo scorso anno, l'obiettivo è migliorare e fare meglio. La preparazione iniziata a settembre è stata intensa e c'è fermento per le gare che cominceranno a fine mese.

Il presidente del sodalizio Roberta Costantini ha espresso soddisfazione anche per il nuoto sincronizzato. Questa disciplina conta ben 25 atlete iscritte guidate dall'istruttrice Roberta Fantelli. Il sincronizzato è una realtà che si sta consolidando costantemente nel panorama viterbese.

Questa società sportiva non si fa mancare neanche il nuoto agonistico, presente con una squadra competitiva guidata da Gianni Baleani, noto allenatore conosciuto nell'ambiente. La squadra agonistica ha condotto la preparazione da inizio settembre e si prepara per le gare stagionali.







Facebook Twitter Rss