ANNO 14 n° 89
''Notturna di Caprarola'',
oggi la seconda edizione
Partenza alle 20.30, percorso di 3,5 km, traguardo a Palazzo Farnese
12/07/2015 - 02:00

CAPRAROLA - Appuntamento da non perdere per gli amanti dell'atletica sotto le stelle: stasera, infatti, appuntamento con la seconda edizione della ''Notturna di Caprarola'', suggestiva sfida che si correrà lungo le vie dell'antico borgo con arrivo davanti Palazzo Farnese.

Una gara a livello sia agonistico che amatoriale, con partenza fissata per le 20.30. Il percorso, lungo tre chilometri e mezzo e completamente illuminato, andrà percorso due volte prima di poter alzare le braccia al cielo. Solo la metà per gli amatori, che non avranno bisogno di ripetere il tragitto.

Organizzata da Forhans Team, la corsa sta già richiamando nella Tuscia tantissimi appassionati, colpiti lo scorso anno dalla magia di Palazzo Farnese illuminato ad attenderli alla fine della sgambata.

La maratonina di Caprarola, che la scorsa edizione aveva richiamato oltre 1.100 podisti, è stata inserita nel circuito ''Corri in Tuscia'' e farà da prologo alla più impegnativa mezza maratona in notturna di Roma, organizzata sempre dal Forhans Team, in programma nell’ultima settimana di agosto.







Facebook Twitter Rss