ANNO 14 n° 89
Nonnina Cesarina compie 100 anni
Vetralla festeggia la centenaria, gli auguri del sindaco
24/03/2017 - 10:14

VETRALLA - Auguri alla nonnina Cesarina che ha compiuto 100 anni. Il giorno 23 marzo 2017 l'intero comune ha festeggiato il compleanno della nonnina che ha raggiunto ben un secolo di età.

Una grande festa per lei, alla presenza del sindaco Francesco Coppari, organizzata dai figli Piero, Rosa e Anna Zinna, dai nipoti Francesco, Maurizio e Nicoletta Cignini, Fabrizio e Alessia Zinna, Franco, Mara e Stefania Pietrangeli. Attorniata dai pronipoti e dalle due sorelle altrettanto longeve di 97 e 88 anni.

''A Cesarina Luziatelli, la tua forza e la tua convinzione non hanno età! La vita è una ricchezza e tu l’hai conservata gelosamente fino ad oggi. La vita è una lotta e tu hai saputo lottare senza arrenderti mai. La vita è pace e tu hai trovato nella tua splendida famiglia un porto tranquillo. Sei stata una madre generosa e fiera ed oggi orgogliosamente circondata dai tuoi cari, puoi festeggiare i 100 ANNI e trasmettere a tutti noi l’eredità più preziosa: l’esempio della tua vita.'', auguri l'intera amministrazione.

Cesarina è sopravvissuta alla prematura scomparsa del figlio Gino, un dolore grande che non ha smesso mai di essere presente in lei.

Un ricordo personale da parte di Simona Sanetti, vicina di casa e molto legata alla nonnina Cesarina: ''Lei ci ha cresciuto, giocava sempre con noi e ci preparava la merenda''.

Un grande augurio da parte del Sindaco Francesco Coppari e di tutta l’amministrazione e da parte di tutti i concittadini con profondo affetto.

 

 






Facebook Twitter Rss